mercoledì 18 novembre 2015

Changes are coming

Ci sono periodi un po’ così… ci si perde per poi ritrovarsi… completamente cambiati…Son quasi passati due anni dall’ultimo post di Voulez Vous ed eccomi di nuovo qua…. Voi direte solita vita solita storia… sia mai! Panta rei! Un miliardo di cose sono cambiate… mi ritrovo con un anello al dito, un cognome acquisito, una casa da pulire da cima a fondo, con e senza lavoro…ma questa è un’altra storia.
Voulez vous si trasforma ora in Dolcetti Carini…è un viaggio alle origini e al mio io più autentico…Un viaggio fatto di tentativi, sogni, essenzialità, felicità...perché oggi più che mai…in un mondo così buio bisogna proteggere il lume della felicità…


Felice del sole che penetra nella stanza,
Felice di ogni piccolo gesto, di ogni parola sussurrata,
Felice di svegliarmi ogni giorno e viverlo,
Felice che la speranza non muore mai,
Felice che i sogni nessuno te li ruba mai,
Felice della tranquillità,
Felice che domani è un altro giorno e si vedrà,
Felice della sana pazzia,
Felice che i ricordi siano una parte di me,
Felice del grande affetto passato, presente e futuro
Felice di rialzarmi quando cado
Felice di scoprire ogni giorno qualcosa di nuovo,
Felice del sostegno,
Felice di chi non giudica,
Felice che la vita ti dà sempre una seconda occasione,
Felice di sorridere
Felice di prender coraggio e affrontare a poco a poco le mie paure,
Felice del mio mondo...della mia nuvoletta,
Felice della mia complicatezza,
Felice di regalare un sorriso,
.......Innamorata della vita.

Stay tuned!


Nessun commento:

Posta un commento